Loading

Se pensi che per avere la nostra attrezzatura fotografica sarai costretto a perderti in procedure estremamente complicate puoi stare tranquillo: il nostro servizio di noleggio è facile e veloce. Per poter utilizzare le fotocamere, gli obiettivi e i vari accessori del nostro portale devi solo:

  • 1. Scegliere l’articolo e il periodo in cui vuoi noleggiarlo
  • 2. Registrarti e verificare il tuo account
  • 3. Pagare
  • 4. Ricevere, usare e restituire l’articolo

In pochi clic riceverai direttamente all’indirizzo che hai indicato l’attrezzatura fotografica di cui hai bisogno e quando verrà il momento di restituirla un corriere espresso verrà da te per il ritiro degli articoli. Per avere alcuni tra i migliori modelli professionali disponibili sul mercato non dovrai versare cauzioni inaccessibili né pagare sovrapprezzi da capogiro. In più con tutti i nostri noleggi sei sempre assicurato contro i danneggiamenti, così potrai utilizzare l'attrezzatura che noleggi senza preoccupazioni. Semplice, veloce, economico.

Seleziona il prodotto che ti serve e scegliere nel calendario la data di consegna e restituzione. Le giornate in cui i prodotti non sono più disponibili sono automaticamente barrate. Dopo aver selezionato queste informazioni base potrai aggiungere direttamente il prodotto nel carrello per procedere al checkout dei dettagli e quindi al pagamento.
Se è la prima volta che ti rivolgi a noi devi registrarti. La registrazione è semplice e dura pochi secondi, basta inserire i tuoi dati personali e confermarli cliccando su un link che ti inoltreremo via email. Avremo anche bisogno di verificare la tua identità ed è per questo che dovrai caricare un tuo documento di riconoscimento. Basterà farlo solo una volta, dopo di che il tuo account sarà considerato valido in automatico per gli ordini successivi.
Ora devi confermare l'ordine e procedere al pagamento con PayPal, dopo il checkout verrai indirizzato in automatico alla pagina di pagamento. Se sei già un utente di PayPal, ti basterà inserire i dati del tuo account e selezionare la carta o il conto bancario da cui vuoi prelevare i fondi per pagare. Se invece non sei utente PayPal, potrai registrarti e iniziare ad usare PayPal o usarlo da esterno inserendo i dettagli della carta prepagata, di debito o credito con cui intendi pagare il tuo ordine.
Riceverai l’attrezzatura fotografica direttamente all’indirizzo che hai indicato, la consegna e il ritiro sono effettuate da GLS e avvengono tra le 9 e le 18 su tutto il territorio nazionale. Ti preghiamo di seguire attentamente le istruzioni per l’apposizione dei sigilli .

E’ tutto facile ed estremamente veloce, in pochi secondi potrai noleggiare i prodotti che ti servono senza cauzione e in tutta Italia.

Hai qualche domanda? Dai uno sguardo alla nostra sezione FAQ!

Spedizione

Consegniamo i nostri articoli in tutta Italia! Spedizione con corriere espresso.

No cauzione

Noleggia l'attrezzatura fotografica che ti serve senza versare cauzioni.

Assicurazione

Tutti i nostri articoli sono coperti da assicurazione. Costo incluso nel prezzo.