Loading
Alt

Campus Estivo di Fotografia Digitale


Descrizione Breve

Siamo solo ad aprile, ma con la mente già pensiamo all'estate. Come sistemare i ragazzi quando si lavora, impegnandoli in attività divertenti e allo stesso tempo formative? Un'alternativa valida sono i campus per trascorrere un po' di tempo lontano da casa e far vivere ai ragazzi un'esperienza diversa.

E’ per questo che NAF propone una settimana dedicata alla fotografia.

Il campus è rivolto a ragazzi dai 12 ai 16 anni e si svilupperà in attività sia in studio presso la nostra sede, che in due uscite; avrà luogo da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno dalle 8.30 alle 16 con possibilità di una settimana extra su richiesta. Durante la settimana i ragazzi apprenderanno le basi della fotografia cominciando ad utilizzare la macchina fotografica e a fare pratica con esercizi divertenti, visioneranno le fotografie scattate insieme al docente ed impareranno i rudimenti della postproduzione. Il costo è di euro 330,00≠ scontato a euro 300,00≠ per chi si iscriverà entro il 15 maggio 2018 e sarà comprensivo di lezioni di fotografia, pasti, n.2 uscite (una al centro di Roma, zona San Pietro e l’altra al Lago di Bracciano) che saranno effettuate utilizzando il treno, assicurazione infortuni. Le lezioni saranno tenute dal fotografo professionista Gianluca Laurentini che sarà affiancato da un assistente per tutto il giorno.

Dati

- 11 - 15 Giugno dalle ore 08:30

- Costo: 300,00€ (Promo fino al 15 maggio 2018 - Sconto del 10%)

Note

Comprensivo di lezioni di fotografia, pasti, n.2 uscite che saranno effettuate utilizzando il treno, assicurazione infortuni.

Le lezioni saranno tenute dal fotografo professionista Gianluca Laurentini che sarà affiancato da un assistente per tutto il giorno.


€300 totale

Inizia a fotografare intorno ai 6 o 7 anni di età utilizzando la Olympus OM1 del padre. Fotografa principalmente durante le lunghe escursioni in montagna, poi comincia a lavorare su dei progetti su Roma e ad esporre in molte mostre di fotografia sia personali che collettive. Nonostante qualche foto segnalata ed alcuni premi in concorsi fotografici, smette ben presto di parteciparvi perché ritiene che la fotografia non debba essere considerata come un mezzo per competere, ma per raccontare. Collabora dal 2013 al 2017 con la rivista Fotografare. Dai primi articoli di tecnica arriva a scrivere anche i test su fotocamere ed obiettivi e ad occuparsi di tutta la sezione tecnica della rivista. Attualmente si occupa di formazione fotografica su vari livelli. Le sue foto sono rappresentate in Italia ed all'estero dall’agenzia Clickalps.

Web: www.gianlucalaurentini.it 

Facebook: Gianluca Laurentini Photography

Spedizione

Consegniamo i nostri articoli in tutta Italia! Spedizione con corriere espresso.

No cauzione

Noleggia l'attrezzatura fotografica che ti serve senza versare cauzioni.

Assicurazione

Tutti i nostri articoli sono coperti da assicurazione. Costo incluso nel prezzo.